Maradona sul suo passato a Napoli: “Primo scudetto come un figlio per me! Higuain? Mi offrirono 5 anni di contratto al Barça, ma scelsi l’azzurro….”

“Difficile dimenticare il primo Scudetto, è stato come un figlio per me…”. Diego Armando Maradona torna a parlare dei suoi grandi successi in maglia azzurra ai microfoni della Rai, a margine della presentazione dello spettacolo in programma stasera al San Carlo, Tre Volte Dieci:

“Se il Napoli giocasse oggi contro al Real scommetterei sugli azzurri, ma per febbraio loro recupereranno diverse pedine importanti e sarà diverso. Ma dobbiamo giocarcela senza paura! Higuain alla Juve? Si è liberi di fare ciò che si vuole, anche io prima del Napoli avevo avuto un’offerta di 5 anni col Barcellona, ma scelsi l’azzurro….”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Juve fatta viola! Sarri tris, Maradona nel frattempo promette Scudetto e ritorno….”
Articolo successivoIL DATO – Con le tre reti al Pescara è record di goal nelle prime 20 giornate di Serie A: tutti i numeri