Reina: “Capitano della Nazionale? Che orgoglio! Domani torno a Napoli, ci aspetta Udine”

Dopo il 2-2 di Wembley tra Inghilterra-Spagna, il portiere azzurro Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Onda Cero: “Pareggio importante perchè perdevamo di due gol, la voglia di non darci per vinti dice tanto sulla fame che ha questo gruppo”.

Tornare titolare in Nazionale, in questo stadio cosa ha significato?
“E’ stato emozionante tornare dopo due anni e mezzo, vestire la fascia di capitano che non so quando ricapiterà, mi riempe d’orgoglio!”.

Duro inizio con quel rigore su Vardy? “E’ iniziata molto male, sapevamo che i loro contropiede erano pericolosi, ma abbiamo continuato a giocare con grande personalità.
Per poco non ho parato il rigore, ma i rigori ben tirati come quello sono difficili da parare”.

Già sapevi dove buttarti o hai seguito il movimento di Lallana? “Beh, si guardano tanti video prima di giocare una partita, poi lui lo conosco bene perchè guardo tutte le gare del Liverpool”.

Quando tornerai a Napoli? “Domani mattina ho il volo per Napoli, sabato ci aspetta la partita contro l’Udinese”.

Articolo precedenteNapoli-Dinamo Kiev, prezzi popolari per la sfida Champions League: già introvabili i biglietti della Curva B
Articolo successivoGazzetta – Pavoletti, c’è il gradimento di Sarri e l’ok dell’attaccante. ADL ha offerto 20 milioni: Preziosi valuta…