Parla l’agente di Sepe: “Il Napoli faccia chiarezza sulla gerarchia tra i portieri. Se siamo un problema, togliamo il disturbo”

Dopo gli ultimi errori di Pepe Reina, Marco Giuffredi l’agente di Luigi Sepe vuole far chiarezza sulla posizione in squadra del suo assistito, dichiarando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli deve decidere se puntare veramente sul calciatore, altrimenti toglieremo il disturbo. Eravamo consapevoli di essere alle spalle di Reina, ma dobbiamo capire, indipendentemente  da quest’anno, quanta voglia ha il Napoli di puntare su Sepe. Se il Napoli non vuole puntarci, inutile perdere altro tempo, meglio andare via a gennaio. Per il presente, invece, innanzitutto bisognerebbe stabilire chi è il secondo tra lui e Rafael. Nessuno in società ha mai stabilito chi fosse il secondo, però in Turchia in panchina è andato Rafael…”

Articolo precedenteGianluca Di Marzio e il punto sul calciomercato: “Il Napoli tenta il colpo di prospettiva, in attacco i nomi concreti sono sempre quelli di Zaza e Pavoletti”
Articolo successivoAd Udine sono convinti: “Possiamo mettere in difficoltà il Napoli”