Prandelli: “Il calcio italiano aveva bisogno di Fiorentina-Napoli. Il campionato non è chiuso..”

Cesare Prandelli, ex CT della nazionale italiana, intervistato a Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete, ha parlato del posticipo tra Fiorentina-Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Mondo Napoli: “Il calcio italiano aveva bisogno di una partita come Fiorentina-Napoli. Dopo la doppia eliminazione di Europa League c’è stata una forte reazione da entrambe le squadre. Sousa è stato bravo a cambiare il sistema di gioco e adesso la Fiorentina è una bella realtà del campionato italiano. Il Napoli, invece, ha qualche giocatore che non è più brillante come ad inizio campionato, ma ha la capacità di restare sempre in partita e giocarsela alla pari con tutti.

Il campionato non è chiuso: Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto, ci sono solo 3 punti dalla Juventus che sarà impegnata mentalmente e fisicamente anche in altre competizioni. Il Napoli deve mantenere alta la concentrazione. Quando ci sono delle polemiche non si sa mai quale possa essere la risposta della squadra ed invece il Napoli l’ha avuta, è stata forte ed ora dovrà solo lavorare”.

Articolo precedenteEl Kaddouri è ancora papà: Oggi a Brescia è nato Rayan, gli auguri della SSC Napoli
Articolo successivoAg.Sarri: “Il pareggio al Franchi è stato un risultato giusto. Contro la Juve sconfitta immeritata. Criticare Higuain è da pazzi”