Ag.Sarri: “Il pareggio al Franchi è stato un risultato giusto. Contro la Juve sconfitta immeritata. Criticare Higuain è da pazzi”

A Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri. Ecco quanto riportato dalla redazione di Mondo Napoli: “Nelle ultime 17 partite la Juventus ha conquistato 49 punti su 51 disponibili e se tiene questo ritmo nessuno riuscirà a raggiungerla, ma non so se riuscirà a tenere per sempre questo ritmo. L’anno scorso è riuscita a gestire il grande vantaggio di punti con tranquillità mentre quest’anno ci sono solo 3 punti. Questo può mettere molta pressione ai bianconeri. Noi dobbiamo pensare a noi e vincere il maggior numero di partite per poi sfruttare qualche possibile errore.

Già all’andata contro la Fiorentina è stata una partita difficile. Credo che il pareggio al Franchi sia stato il risultato più giusto.  Ieri abbiamo visto un bel calcio, il Napoli poteva soccombere, ma ha stretto i denti ed è uscito quando ha potuto. Il palo di kalinic si compensa con la parata di Tarusanu su Higuain.

Contro la Juve il Napoli ha perso immeritatamente, ma in ogni caso la prestazione contro la Fiorentina mi è piaciuta di più perché il gioco del Napoli può portare sempre al gol. Dobbiamo continuare a coltivare un sogno poi se la Juve sarà più brava lo vedremo a fine campionato. 

Criticare un attaccante come Gonzalo Higuain che ha segnato 25 goal in campionato è da pazzi. Per l’argentino parlano i numeri, ha contribuito in maniera fondamentale alla lotta scudetto con la Juventus ” .

Articolo precedentePrandelli: “Il calcio italiano aveva bisogno di Fiorentina-Napoli. Il campionato non è chiuso..”
Articolo successivoCaressa: “Napoli stai serena…lo scudetto non dipende dalle maniglie dell’amore di Higuain”