Sarri a Sky: “Sono contento di questa partita. Higuain? Era arrabbiato per il goal annullato”

Fiorentina-Napoli termina con un pareggio. Maurizio Sarri, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Le distanze non sono invariate, il fatto che siamo a 3 punti dalla Juventus evidenzia il valore di quello che stiamo facendo. Io sono contento di questa partita. Abbiamo sofferto per circa 20 minuti nel primo tempo, oltre che per il valore della Fiorentina, per colpe nostre. Penso che questo match sia uno spot per il calcio italiano, una partita bella, di buon ritmo e intensità. Higuain? Mi ha detto che era arrabbiato perché dal campo aveva avuto la sensazione che il goal annullato fosse buono, se in realtà fosse stato arrabbiato per la sostituzione sarebbe normale. Dai miei dati ha un chilo in più, ma è massa muscolare, il presidente ha fatto una battuta per stimolarlo. Insigne? Sono contentissimo di quello che ha fatto perché ha fatto una partita di sacrificio. Non dobbiamo essere presuntuosi, ma non dobbiamo neppure porci dei limiti, ci dobbiamo far trovare pronti”.

 

Articolo precedenteSousa al termine di Fiorentina-Napoli: “Meritavamo di più, Sarri ha ritrovato la fortuna che non ha avuto nelle scorse gare…”
Articolo successivoFiorentina-Napoli, il commento del club sulla prestazione degli azzurri: “La sfida più bella e avvincente dell’intera stagione”