Fiorentina-Napoli, il commento del club sulla prestazione degli azzurri: “La sfida più bella e avvincente dell’intera stagione”

    Bellissima partita, ma nessun vincitore. Il monday night del Franchi tra Fiorentina e Napoli ha regalato tantissime emozioni e spettacolo terminando sul 1-1.
    Dopo alcuni minuti dal termine del match, la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale commenta la partita di Serie A indicando quest’ultima come la sfida più bella e avvincente dell’intera stagione!
    Ecco il commento: 
    “Peccato che sia finita. Partite come questa andrebbero giocate tutta la notte per svegliarsi poi all’alba sazi di grande calcio. E’ spettacolo da galleria del pallone quello tra Fiorentina e Napoli, probabilmente la sfida più bella e avvincente dell’intera stagione. Finisce 1-1 con entrambe le squadre che avrebbero potuto vincere dividendosi il dominio ad intermittenza. Senza fiato e senza sosta. La Viola segna, gli azzurri pareggiano dopo un minuto, poi la Fiorentina colpisce la traversa due volte, ma nella ripresa il Napoli si rialza come un leone e sfiora il sorpasso, sbattendo contro un muro nella gara della vita di Tatarusanu. Nessuno si è mai fermato fino al 93esimo, niente calcoli, solo ardore agonistico, delizie tecniche e letture tattiche di altissima scuola. La Notte degli Oscar hollywoodiana meritava un’appendice italiana. Napoli e Fiorentina si dividono le statuette, il Franchi in piedi applaude tutta la notte…”.

    Articolo precedenteSarri a Sky: “Sono contento di questa partita. Higuain? Era arrabbiato per il goal annullato”
    Articolo successivoPHOTOGALLERY – Fiorentina-Napoli: rivivi il bellissimo match del Franchi attraverso le nostre immagini