Cristiano Lucarelli: “Nonostante non abbia segnato, grande prova di Higuain ieri! Si devono fare sacrifici per il mercato…”

A Radio Crc è intervenuto l’ex attaccante di Napoli e Livorno Cristiano Lucarelli. L’attuale allenatore del Tuttocuoio, ha parlato della stagione del Napoli e delle mosse da compiere durante il calciomercato. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Come cambiano le cose… L’anno scorso Callejon segnava tanto, ed Insigne non andava molte volte in rete. Quest’anno i ruoli si sono capovolti. L’importante però è che il reparto offensivo segni. La partita di ieri di Higuain? Si è sacrificato tanto, è stata una grande prova.”.

Per il calciomercato e la corsa allo scudetto: “Sul mercato bisogna fare acquisti… Non bastano gli uomini in rosa. Basti pensare alle riserve che hanno Inter e Juventus. Il Napoli non è all’altezza, e adesso si entra nel momento clou della stagione. Per lo scudetto comunque gli azzurri sono in corsa con i neroazzurri e bianconeri, insieme alla Fiorentina e alla Roma. Non pensiamo che i giallorossi sono fuori dalla corsa solo per il momento che stanno vivendo…”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Napoli, altro mese di fuoco per Maksimovic?
Articolo successivoClassifica dell’ IFFHS, è il Napoli la sorpresa dell’anno!