CALCIOMERCATO – Napoli, altro mese di fuoco per Maksimovic?

Ritorna il campionato, e si riscalda il calciomercato. Nella sessione breve di gennaio, il presidente De Laurentiis ha rassicurato i tifosi del Napoli: arriveranno almeno due giocatori. Zone in cui necessitano uomini sono difesa e centrocampo. Per il reparto arretrato potrebbe riaprirsi una vecchia telenovela con il Torino.

Torna di moda il nome di Nikola Maksimovic. Ieri, durante la sfida con i granata, il presidente azzurro ha parlato con Cairo e sembra che finalmente le due società abbiano trovato un’intesa. Dovrebbero essere 15 i milioni per portare il difensore sotto l’ombra del Vesuvio, che diventeranno successivamente 18 con eventuali bonus.

L’unico intoppo sta nella mancanza di uomini in difesa per Ventura. Impossibile lo scambio con Henrique, visto che il brasiliano è pronto a tornare in patria. Questo punto potrebbe far rallentare la trattativa, che si prolungherebbe fino alla fine della finestra di gennaio. Questa volta avrà un lieto fine questa lunga storia di calciomercato?

Articolo precedenteMertens a Kiss Kiss Napoli: “Amo questa città, è speciale! Dobbiamo stare attenti in Europa…”
Articolo successivoCristiano Lucarelli: “Nonostante non abbia segnato, grande prova di Higuain ieri! Si devono fare sacrifici per il mercato…”