L’agente di Sarri: “Con ADL rapporto unico. Vi dico il vero segreto di Sarri”

Alessandro Pellegrini, procuratore dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“C’è ancora un po’ di margine di crescita in questo Napoli, deve essere più cinico sotto porta e migliorare in alcuni movimenti. La strada comunque è quella giusta”.

Sinatti è il miglior preparatore in Italia? “Lo staff è tutto importante, Sinatti così come Calzona è un’eccellenza. Vicino al più bravo allenatore d’Italia è normale che ci sia il preparatore più bravo d’Italia. Maurizio è una persona che non ha cambiato il suo modo di essere, è uno che insegna calcio e viene da meccanismi sperimentati. A Napoli ha trovato pane per i suoi denti, ha trovato materiale e concetti giusti per esprimere la sua filosofia di gioco. Non sono sorpreso che provenendo da Empoli stiamo facendo, le condizioni c’erano tutte e per questo abbiamo fatto di tutto per venire a Napoli”.

Altri club su Sarri? “A Napoli ci sono tutte le condizioni per fare bene perchè andare a fare accostamenti con altre realtà che forse non sarebbero state consone al nostro vestito”.

Rinnovo? “Del contratto non ne voglio più parlare, il presidente su questo è stato abbastanza chiaro. Il rapporto tra Maurizio e De Laurentiis è unico, quindi non credo ci saranno problemi. Adesso bisogna solo concentrarsi sul campionato, a giugno si discuterà anche di questo aspetto”.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 11 novembre, il Napoli ricorda l’unico goal di Mesto in maglia azzurra
Articolo successivoDi Marzio: “Si complica il rinnovo di Tonelli. Tre squadre restano alla finestra”