Genoa-Napoli, il ds Giuntoli nel prepartita: “Insigne fuori per scelta tecnica, nessuna conseguenza di Palermo. Sul mercato…”

A pochi minuti dall’inizio di Genoa-Napoli, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:

“Sarri oggi ha scelto Mertens per motivi tecnici, nessuna conseguenza di Palermo, abbiamo tante alternative di qualità in rosa. Chi ha scelto il 4-3-3? Il modulo era stato provato anche in estate dal mister tante volte, così come il 4-3-1-2.  Il modulo non fa vincere le partite, è l’atteggiamento che conta, siamo diventati una grande famiglia, con il presidente e con il tecnico e non c’è alcun tipo di problema. Mercato? E’ ancora presto, si è creato un bellissimo gruppo e tutti si mettono a disposizione degli altri nonostante alcuni giochino molto meno. Fare già discorsi relativi a gennaio non avrebbe senso. Puntiamo sulla crescita quotidiana del nostro progetto. Le big su Higuain? E’ felice di stare a Napoli e noi ce lo teniamo stretto…”.

Articolo precedentePre-partita Genoa-Napoli: parlano Ghoulam e Ansaldi. L’algerino: “Cercheremo di tornare a casa con qualcosa”
Articolo successivoRILEGGI LIVE – Il match di Marassi termina a reti bianche, azzurri sfortunati nel finale