Pre-partita Genoa-Napoli: parlano Ghoulam e Ansaldi. L’algerino: “Cercheremo di tornare a casa con qualcosa”

Intervistati da Sky Ansaldi per il Genoa Ghoulam per il Napoli, hanno espresso le loro sensazioni sulla partita che sta per iniziare. L’argentino si è espresso così rispetto alle domande del collega di Sky: “E’ una partita dal clima europeo? Sì è senza dubbio una partita importante tra due grandi squadre. Sul cambio ruolo mi trovo molto bene sulla fascia dopo aver iniziato nei tre di difesa. Higuain? Sarà un avversario difficile”.

L’algerino invece ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ vero che non subiamo gol da diverso tempo e che non ne abbiamo presi nelle ultime tre trasferte ma ora dobbiamo pensare alla partita di oggi e a fare bene”.

Alla domanda: “Sarà un incentivo giocare bene dopo il risultato di ieri sera tra Inter e Roma?” il terzino sinistro del Napoli ha risposto: “Noi cerchiamo di vincere prima questa partita e dopo vediamo la classifica. Oggi non sarà facile la partita, è uno stadio molto difficile. Cercheremo fino all’ultimo di vincere o di portare punti”.

Articolo precedenteGenoa-Napoli, pubblicate le formazioni ufficiali, ecco chi ha scelto Sarri tra Insigne e Mertens
Articolo successivoGenoa-Napoli, il ds Giuntoli nel prepartita: “Insigne fuori per scelta tecnica, nessuna conseguenza di Palermo. Sul mercato…”