Prandelli: “La Juve dovrà vedersela con molte squadre. Napoli? Ecco le mie sensazioni….”

Cesare Prandelli, ex ct della nazionale italiana di calcio, ha rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista riguardante il prossimo campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli: “La prima parola che mi viene in mente quando penso al prossimo campionato è equilibrio. La Juve dovrà stare molto più attenta perché il Napoli si è rinforzato, la Roma anche e le milanesi hanno le idee chiare e vogliono tornare protagoniste almeno in zona Champions. Ci sono poi Fiorentina e Lazio che non vanno assolutamente sottovalutate”

Sarri? Io sono il primo tifoso dei suoi tifosi. L’ho conosciuto, è una persona di notevole spessore umano e di equilibrio, ha fatto tutte le categorie dai dilettanti alla serie A, ha una forza che tanti altri non hanno, proprio perché è partito da zero. Sono sicuro che riuscirà a centrare i suoi obiettivi”

Articolo precedenteVenerato: “Soriano? Non vuole il Napoli, vi svelo il motivo. Inler? Si vocifera che…..”
Articolo successivoESCLUSIVA – Tantissimi tifosi accolgono De Laurentiis a Cetara: “25 milioni per Maksimovic, non è meglio puntare su Luperto?” Secca la risposta del patron…