De Laurentiis contro De Magistris: “Rema contro Napoli!”

A Radio Kiss Kiss Napoli, è da poco intervenuto il presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune parole sul progetto del nuovo stadio e ha attaccato tutti, compreso De Magistris. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Sono pronto per il nuovo stadio, ma non penso che il comune lo sia… Non so se incontrarmi con il comune, non so se vale la pena, sembra che tutti mi remino contro, ed è tutto così lento! E se aspettassi l’elezione di un nuovo sindaco tra un anno?“.

Il presidente non ci sta e continua: “Sapete cosa può succedere in un concerto? In uno stadio, in campo non ci sono toilette… Poi un conto è andare allo stadio e tifare, ed un altro è saltare! Allora mi chiedo, perché lo sbarbatello del sindaco i concerti non se li fa a Piazza del Plebiscito? Questo è dovuto al fatto che non si hanno a cuore le condizioni della città. Quest’anno la Curva A ha rinunciato a diecimila posti per un crollo, e ancora ce lo devono aggiustare. Allora se succede qualcosa durante i concerti, chi se lo porta sulla coscienza?”.

Articolo precedenteADL scatenato in Lega: “Finalmente un Napoli tutto italiano e soprattutto con un regista. Vi svelo il nostro prossimo rinforzo…”
Articolo successivoFOTO – Dal campo a San Gregorio Armeno, Mirko Valdifiori diventa un pastore in terracotta