Benitez al sito Uefa: “Che bello vincere questa coppa con Valencia e Chelsea, con il Napoli sarebbe…”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez, in attesa della semifinale di ritorno contro il Dnipro, ha parlato al sito ufficiale del Uefa dell’importanza dell’Europa League e di come lui l’ha vinta in passato. Ecco quanto evidenziato dalle parole dell’allenatore spagnolo: “Vincere è sempre un orgoglio. Con il Valencia successe alla fine di un ciclo vincente, avevamo già vinto il campionato. Fu una cosa molto importante per la città dopo tanti anni. La vittoria dell’Europa League con il Chelsea è stata ancora più importante perché è arrivata al termine di una stagione molto difficile. Sapevo già che sarei andato via a fine stagione e ci tenevo a dimostrare la mia professionalità”.

Sulla possibilità di vincere questo prestigioso trofeo con il Napoli, Benitez ha poi aggiunto: “Vincere l’Europa League con il Napoli sarebbe molto importante per la squadra, la società e i tifosi, perché tutti devono vedere la bellezza di Napoli e tutti devono riconoscere il valore di una squadra che gioca bene a calcio e che può vincere”.

Articolo precedenteFOTO E VIDEO – VERGOGNA – Presunto “Napoli merda” per festeggiare Berlino: c’è un gesto di Storari che toglie ogni dubbio!
Articolo successivoPardo: “Su stasera c’è un giallo. Benitez? Gli è stata fatta una cosa davvero brutta…”