Hamsik: “Se ieri avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Ora non dobbiamo arrenderci”

Il gol, irregolare, con cui il Dnipro ieri ha pareggiato al San Paolo non è andato giù a nessuno. La rete dell’1-1 complica, e non poco, il percorso europeo degli azzurri che però ci credono ancora, dopotutto perché non dovrebbero. Lo si intuisce in particolar modo dalle parole del capitano del Napoli Marek Hamsik che, dal proprio sito ufficiale, ha commentato così la gara contro gli Ucraini: “Se avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Ci aspettavamo una squadra così. Il Dnipro è ben organizzato, ha una difesa di qualità, ma noi nella ripresa abbiamo cambiato marcia. Dopo il gol avremmo potuto farne altri. Non credo fosse difficile vedere il fuorigioco, ma ormai non possiamo farci nulla. Guardiamo avanti, ci aspetta ancora il ritorno. Ovviamente loro giocheranno in casa e saranno favoriti, ma noi abbiamo dimostrato la nostra forza e non ci arrendiamo”. 

Articolo precedenteSKY, Caressa: “Napoli defraudato. C’è un aspetto della squadra di Benitez che fa ben sperare per il ritorno”
Articolo successivoMaggio, parla l’agente: “Quando la società si è fatta viva per il rinnovo non ha esitato un attimo. Era stato cercato da…”