Gabbiadini, parla l’agente: “Dicevano che Manolo non vedeva la porta. Punizioni? Ecco perché contro il Milan ha tirato Mertens”

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Marte per parlare del suo assistito e del suo fantastico momento in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalle parole dell’agente dell’ex calciatore della Sampdoria: “Mi aspettavo che Manolo si sarebbe espresso così bene, ne ero certo. Sapevo che la piazza di Napoli gli avrebbe dato tanto e che Benitez avrebbe adottato un modulo a lui congeniale. Il suo ruolo è alle spalle della prima punta, pur essendo nato attaccante per esigenza ha fatto diversi ruoli. E’ stato bravo Benitez a schierarlo lì alle spalle di Higuain. Gabbiadini è un ragazzo di carattere, ma tutto l’ambiente lo sta aiutando in questa crescita. Quando dicevano che era un calciatore senza carattere mi veniva da sorridere, inoltre dicevano anche che non vedeva bene la porta! Ha grandissimi margini di miglioramento, avendo compiuto da poco ventitre anni. Calci piazzati? Contro il Milan ha tirato Mertens perché Manolo aveva già segnato. Penso che tutti gli allenatori vorrebbero avere i dubbi che ha Benitez in attacco. Troppa panchina per lui? Ha dimostrato che può far gol sia se gioca dall’inizio che se entra dalla panchina”. 

Articolo precedenteAlvino: “Non mi fido del Dnipro, bisogna stare attenti. Reina tornerebbe indipendentemente da Benitez”
Articolo successivoSKY, Modugno: “Strinic aiuterà Benitez a preparare la gara di Europa League. Ore decisive per il futuro di Rafa”