SKY, Modugno: “Strinic aiuterà Benitez a preparare la gara di Europa League. Ore decisive per il futuro di Rafa”

L’inviato di Sky Francesco Modugno durante l’ultima edizione di Sky Sport 24 ha riportato le ultime indiscrezioni raccolte al centro tecnico di Castel Volturno dove il Napoli si sta preparando per la semifinale di andata di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato dalle parole di Moguno: “Strinic è un ex Dnipro e per questo non è stato possibile inserirlo nella lista per l’Europa League. Il Croato può però considerarsi un aiuto molto utile per Benitez e il suo staff proprio perché fino a dicembre vestiva la maglia degli ucraini con cui ha collezionato quattro presenze proprio in Europa”.

Modugno ha poi aggiunto: “Benitez ha già vinto questa coppa con Valencia e Chelsea e se dovesse riuscirci anche con il Napoli sarebbe il primo allenatore a vincere la competizione europea con tre club differenti. Intanto lo stesso Rafa sta aspettando l’arrivo del suo agente a Napoli per l’incontro con De Laurentiis, durante il quale si discuterà l’eventualità di una permanenza pluriennale del tecnico sulla panchina azzurra. Queste sono ore decisive”.

Articolo precedenteGabbiadini, parla l’agente: “Dicevano che Manolo non vedeva la porta. Punizioni? Ecco perché contro il Milan ha tirato Mertens”
Articolo successivoFOTOGALLERY PIZZE – ESCLUSIVA MN – Giovanni Landi: “Oggi nascono la pizza Gabbiadini e Higuain, se il Napoli dovesse vincere l’Europa League ci sarà una sorpresa…”