UFFICIALE – Ssc Napoli comunica: “Squadra e tecnico in silenzio stampa. Ritiro sospeso, ecco fino a quando”

Nonostante la vittoria travolgente di quest oggi per 3 a 0 contro la Fiorentina, tutti i giocatori del Napoli e Benitez non parleranno a Tv e stampa. In sala stampa, il capo ufficio stampa del Napoli, Guido Baldari, ha così comunicato:

“Il Napoli è in silenzio stampa, non parlerà nè l’allenatore nè i calciatori. Stasera i calciatori rientreranno a casa, dalle loro famiglie, ma da domani continuerà il ritiro a Castelvolturno”. 

Dunque, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha concesso la serata libera alla squadra che si ritroverà quindi domattina a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti, ma anche per proseguire il ritiro. Inoltre, silenzio stampa per tutti a tempo indeterminato ma che non è legato ai risultati. Da norme Uefa è d’obbligo la conferenza alla vigilia della sfida al Wolfsburg, ma per il Napoli parlerà De Laurentiis.

 

Articolo precedenteSky – Massimo Mauro su Napoli – Fiorentina : “E’ il suo mestiere, da quella posizione non si può sbagliare in questo modo”
Articolo successivoGdS – Tensione tra il preparatore atletico Paco De Miguel e De Laurentiis Jr, nel mezzo le mogli dei giocatori