Ivan Zazzaroni: “Benitez un altro anno? Ecco come la penso…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il conduttore televisivo ha fatto una panoramica generale sul match contro la Roma e dei problemi delle due squadre. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “La partita di sabato sarà fondamentale per entrambe le squadre. Non parliamo di Rizzoli o delle scelte arbitrali, parliamo di ciò che il calcio ci darà e della tecnica. Il Napoli deve sfruttare il momento, una Roma così povera di calciatori e di scelte non la si ritroverà spesso. Se i giallorossi vincono, conquisteranno anche il secondo posto, ma se perdono possono dire addio alla Champions, Lazio e Napoli hanno una marcia in più…”.

Sui due allenatori Zazzaroni conclude: Garcia dopo la sconfitta con il Bayern Monaco ha perso tutte le sue certezze, e questa serie di pareggi non ha fatto bene alla squadra. Benitez aveva recuperato i propri uomini a gennaio conquistando tanti punti, ma adesso ha riperso tutto e ha quasi abbandonato il campionato, preferendo le coppe. I tifosi dovrebbero contestarlo non andando allo stadio… Benitez un altro anno? Se è così vuol dire che non ha trovato altro!”.

Articolo precedenteSponsor tecnico, De Laurentiis rifiuta la Nike!
Articolo successivoRoma, Baldissoni: “La morte di Ciro una sconfitta della società civile. Napoli? Ecco il mio appello ai tifosi…”