ESCLUSIVA MN – Il Napoli acquista Domenico Conò dal Mara8 di Antonio Marasco. Il presidente: “Ha ampi margini di miglioramento”

Continua il processo di rinforzo per le Giovanili del Napoli. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un colpo targato Gianluca Grava e il suo collaboratore Daniele Petrone dalla scuola calcio Mara8 di Torre Annunziata del presidente Antonio Marasco, ex giocatore di Venezia, Modena, Hellas Verona e Palermo. Il responsabile del settore giovanile azzurro ha infatti ingaggiato Domenico Conò, ragazzo classe 2005′ che va a rinforzare la cantera azzurra.

Per conoscerlo meglio il giovane acquisto contattiamo direttamente Antonio Marasco, presidente della Maraotto che ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli.it: “Il ragazzo è un ottimo elemento dotato tecnicamente e forte nell’uno contro uno, può giocare sia a centrocampo come vertice basso sia come trequartista viste le sue doti tecniche. Ha grandi margini di miglioramento visto che stiamo parlando di un ragazzo che compirà 11 anni nel mese di dicembre. Auguro un grosso in bocca al lupo al ragazzo per il suo futuro prossimo”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteEMPOLI – Corsi: “Spero di vedere Zielinski in azzurro”
Articolo successivoGDS – Inizia l’era Ventura: i possibili convocati: c’è un azzurro