Zielinski, un rinnovo che s’ha da fare

Il nome di Piotr Zielinski è diventato una priorità, in casa Napoli.

Programmando il futuro, il club azzurro ha messo in cima alla lista il nome del polacco, per il rinnovo.

Arrivato dall’Empoli, dove era in prestito dall’Udinese, Zielinski è sempre stato considerato uno dei portenti del centrocampo azzurro. Tecnicamente, uno dei giocatori con sublimi qualità, capace di fare la differenza nel suo reparto.

Dopo le prime difficoltà sotto la gestione di Ancelotti, l’arrivo di Gattuso ha solidificato l’importanza del centrocampista nell’economia del gioco azzurro.
È proprio l’ex tecnico del Milan ad aver voluto fortemente la permanenza del polacco, visto che anche lui si avvia a consolidare il suo matrimonio con il Napoli.

Si continua a trattare tra le parti dove, stando alle ultime voci, il rinnovo si farà appena terminata l’emergenza. Partiti con la stessa volontà, lungo la trattativa ci sono stati momenti di distanza, come l’inserimento della clausola rescissoria. Questo, però, non ha intaccato la volontà di tutte le parti, quella di continuare insieme.

Un rinnovo voluto da tutti, da De Laurentiis convinto dalle qualità del polacco, da Gattuso che, per lui, è diventato essenziale nel gioco, e dallo stesso Zielinski, deciso a continuare la sua strada in azzurro.

Articolo precedenteMontero: “Maradona più forte di Messi, solo sfidandoli ti rendi conto della loro forza straordinaria”
Articolo successivoMalagò: “Se non si riparte, si pensi ad una strategia diversa! Non assegnazione dello scudetto? Vi spiego”