Moviola Napoli-Frosinone, CdS: “Il gol annullato a Simeone è un errore di quelli gravi”

    JANUARY 2023, Rosario Abisso, fonte foto: www.calcionews24.com

    L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale di Abisso, in particolar modo la sua scelta di annullare, sotto consiglio del VAR, la rete a Giovanni Simeone.

    Questo quanto si legge sul quotidiano: Un errore di quelli gravi, il gol annullato a Simeone, da parte di tutto il team arbitrale. Perché nella catena della responsabilità non si può risparmiare nessuno. Lindstrøm controlla con la parte alta del braccio destro: sicuri sia davvero falloso e punibile? Parliamo della parte alta del bicipite, lui si abbassa con tutta la spalla. E ancora, il quarto Marinelli cosa stava facendo? È successo davanti a lui… Zanoli si allunga il pallone, Okoli appoggia verso Cerofolini, Simeone segna: al VAR Di Martino e Paganessi mandano Abisso al video per il fallo di mano in APP. Ma la fase d’attacco, con il passaggio di Okoli, è finita, inizia una nuova azione. E abisso al VAR non ha la lucidità per valutarlo. Male.

    Articolo precedenteNapoli-Frosinone, conferenza stampa. Mazzarri: “Ringrazio i tifosi. Sul 2-0 la squadra non mi è piaciuta”
    Articolo successivoRepubblica, Corbo: “Demme più che dignitoso, sostituzione immeritata”