ADL a Chiringuito TV: “Ancelotti è un grande gentiluomo. Rinnovo Osimhen? Non c’è problema”

    Dopo la sconfitta subita contro il Real Madrid, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni agli spagnoli della Chiringuito TV.

    Questo le sue parole: Il Real Madrid è molto forte, gioca molto bene. Mi è piaciuta molto la partita. Carlo Ancelotti è poi un amico. Non l’ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, poi lo rivedrò a Madrid. È un grande gentiluomo“.

    Poi continua: “I tifosi vogliono vincere, se non vinciamo hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti nono si può criticare come uomo, calciatore o allenatore: è un grande. Sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi.

    Infine, parentesi su Osimhen: “Sempre forte, è un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione. Rinnoverà? Che problema c’è, non c’è mai problema. Nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra. Sono molto fiducioso dopo questa partita”.

    Articolo precedenteNapoli-Real Madrid: super Østigård, schiacciata da NBA. Le pagelle dei quotidiani
    Articolo successivoSKY – Di Lorenzo: “Dispiaciuto per l’errore. Abbiamo disputato una buona gara”