Sport Mediaset – ADL: “Dedico la maglia a chi ha creduto nella collaborazione con Armani nel 2021”

Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua intervista a “SportMediaset”, ha parlato anche delle nuove maglie che sono state presentate oggi insieme a sua figlia Valentina.

In particolare, nell’intervista, il presidente ha spiegato a chi dedica la produzione di queste nuove maglie:

“Questa maglia la dedico a mia figlia Valentina, a Bonaccorsi, che è il capo della parte creativa di Armani, a Giorgio Armani e a Leo dell’Orco. Due anni li contattai e gli spiegai che volevo produrre le mie maglie con la scritta di Armani. Mi risposero: “Sei sicuro?”, e risposi di sì. Era il periodo del Covid, la fornitura era bloccata in Cina, e c’erano ritardi immani: era il 2021. Oggi, nel 2023, mia figlia ha creato un grande successo per il brand Napoli che si è legato al marchio Emporio Armani e sta avendo un grandissimo successo”.

La figlia Valentina ha spiegato il motivo della raffigurazione del Vesuvio:

“Il Vesuvio rappresenta la forza con cui tutti dovremmo affrontare il futuro: entriamo in una nuova era e abbiamo bisogno di grandissima forza, la stessa forza che abbiamo mostrato per vincere lo Scudetto”.

Articolo precedenteGDS – Itakura sembra essere il profilo adatto per il Napoli ma ha una controindicazione: il punto
Articolo successivoRai – De Laurentiis: “Per il futuro di Osimhen ci incontreremo a Dimaro! Giuntoli? Non so perché sia venuto a Napoli”