UFFICIALE – La SSC Napoli annuncia che domani i tornelli saranno aperti dalle 17:30 per la gara con la Cremonese: il comunicato

Domani ci saranno tanti tifosi allo stadio in vista di un testacoda per Napoli-Cremonese, una sfida scontata sulla carta e con un solo esito, ma mai dire mai nel calcio.

Siccome saranno più di 50mila spettatori, la società azzurra ha voluto emettere un comunicato dove ha fatto una raccomandazione ai tifosi di entrare presto allo stadio e ha annunciato che i tornelli saranno aperti dalle 17:30. Queste le sue parole:

“In occasione della gara di Campionato contro la Cremonese, in programma domani alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 17:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/

Si invitano altresì i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (reperibile al seguente link: https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/), a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.

Articolo precedenteSSC Napoli, il report dell’allenamento odierno: seduta tattica per gli azzurri! Ndombele out: il motivo
Articolo successivoDeejay – Zazzaroni: “L’Inter è al livello del Napoli! Con Dybala al posto di Lukaku avrebbero gli stessi punti”