Radio 24 – Stefano Ceci: “Feci una promessa a Maradona sulla statua! Vi spiego dove sarà esposta”

Diego Armando Maradona vive e vivrà sempre in tutti i cuori dei tifosi partenopei e degli appassionatii di calcio ogni giorno, perché la sua eredità è qualcosa di indissolubile. Tra qualche giorno ci sarà il primo anniversario della morte e nella sua casa(il “Maradona”) ci sarà un bellissimo omaggio.

A svelarne i particolari ci ha pensato Stefano Ceci, suo amico intimo e manager, ai microfoni di “Tutti Convocati“, trasmissione di Radio 24. Queste le sue dichiarazioni sulla statua:

La statua gliela promisi quando era ancora in vita, esattamente il giorno in cui gli diedero la cittadinanza onoraria e sono felice che la città lo omaggi in questo modo. Il 28, la sua statua farà il giro di campo, in modo che tutti i tifosi possano ammirarla, prima di essere riposta all’interno dello stadio, nel tunnel dove i giocatori scendono in campo. In futuro ci saranno delle occasioni in cui la statua sarà esposta all’esterno, ma la mettiamo all’interno anche in vista del progetto del museo che dovrebbe nascere”.

Fonte: Radio 24.

Articolo precedenteBiasin: “Inter-Napoli? I nerazzurri dovranno dimostrare la loro ambizione alla lotta scudetto. Osimhen? Il mio pensiero”
Articolo successivoSpartak Mosca-Napoli, via alla prenotazione dei voucher: le date