Verso Genoa-Napoli, Spalletti scioglierà il dubbio sul sostituto di Osimhen soltanto domani

    Rappresenta il dubbio di formazione più grande della vigilia, ma il tecnico del Napoli Luciano Spalletti scioglierà le riserve sul sostituto di Osimhen soltanto a poche ore dal fischio d’inizio di Genoa-Napoli. Lo ha annunciato lui stesso nel corso della conferenza stampa pre-partita. Vista l’assenza di Dries Mertens, le due ipotesi al vaglio sono rappresentate dall’impiego di uno tra Petagna o Lozano, o la possibilità di schierare Insigne falso nueve. L’allenatore degli azzurri non ha voluto sbilanciarsi sulla scelta, preferendo tenere sulle spine tifosi e addetti ai lavori sino a domani.

    Ogni tanto ascolto le vostre parole, mi sono accorto che avete molte sentinelle, quelli sul muro che guardano all’orizzonte. E’ quello l’unico dubbio, tenetelo, non ce ne sono altri“ ha dichiatato l’allenatore in conferenza stampa, rispondendo col sorriso sulle labbra alla domanda che gli è stata posta dai giornalisti presenti presso il Konami Training Center di Castel Volturno.

    Articolo precedentePRIMAVERA – Bologna-Napoli, il parziale dopo il primo tempo
    Articolo successivoCorsa Scudetto – Per Spalletti l’addio di Ronaldo non cambia le gerarchie: sarà corsa a 7 per il titolo