Gazzetta – Osimhen chiama Gattuso, oggi controlli più accurati

    L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto dell’infortunio di Osimhen, riportato nella sfida di ieri contro la Sierra Leone. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

    “Viene subito soccorso e portato fuori in barella. Le immagini fanno presto il giro del mondo e allarmano soprattutto il Napoli e i tifosi. Poi in serata le rassicurazioni che arrivano dalla viva voce di Victor, che appena tornato in albergo, chiama per primo il tecnico Rino Gattuso, il suo nuovo papà. Niente di rotto al polso che riesce a muovere, come poi gli chiede di fare in un’altra telefonata il medico Raffaele Canonico. Lo stesso dolore che avverte alla spalla destra deriva dalla botta e da un vecchio infortunio, ma non preoccupa il ragazzo. Insomma non sembra ci sia nulla di grave, anche se ovviamente sarà meglio attendere altre 24 ore e la risonanza magnetica che sarà effettuata oggi, per scongiurare definitivamente un infortunio che possa bloccare a lungo il centravanti”.

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “SuperSinner”
    Articolo successivoNapoli, Grassani: «Sentenza della Corte è un processo alle intenzioni. Indagine FIGC? Non rischiamo nulla»