Mertens alla UEFA: “Gattuso perfetto per noi. Barcellona? Vogliamo l’impresa”

    Dries Mertens si è concesso per un’intervista ai microfoni della UEFA.

    Tanti gli argomenti trattati dal miglior marcatore della storia partenopea. Dal rapporto con i propri tecnici, a quello con la città, passando per la sfida al Barcellona:

    “Qui tutti amano il calcio: dai bambini sino agli anziani. È fantastico svegliarsi con l’odore del caffè e parlare di calcio tutta la giornata. Ciro? È un nome tipico, sono stato soprannominato così perché vivo molto la città: adoro il mare, le isole, il cibo, insomma, tutto. Mantenersi in forma e mantenere un regime di dieta è davvero complicato quando abiti qui, la cucina è davvero speciale.

    Barcellona? È tutto più complicato, l’1-1 del San Paolo ci costringe a dover segnare al Camp Nou. Nonostante ciò, siamo consapevoli della grande gara giocata all’andata, ci stiamo preparando all’impresa.

    Gattuso? È perfetto per il Napoli. Ha vinto tanto in carriera, lo percepisci lavorando con lui, ciò capitava anche con Ancelotti. Sarri? Facendomi giocare in avanti mi ha cambiato la vita. Nella sua prima stagione giocai solamente 6 gare dall’inizio, poi è cambiato tutto”.

    Articolo precedenteSKY – Osimhen, il nuovo agente pensa alla Premier
    Articolo successivoTMW – Napoli, attento al Liverpool: i reds si fiondano su Osimhen, i dettagli