Ibrahimovic, le sue parole fanno sognare Napoli: l’indiscrezione

    Zlatan Ibrahimovic, attaccante in forza ai Los Angeles Galaxy, ha un contratto che scade a dicembre e ha parlato del suo futuro in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport:

    “Ho sempre la stessa voglia di vincere, 38 anni e l’entusiasmo di un bambino. È fondamentale per me. Ho un contratto che scade a breve, è vero…ma non ci penso. Con la mia famiglia farò le dovute considerazioni e prenderemo una scelta, ho ancora un paio di mesi per decidere. Quello che a me serve, però, è un qualcosa che possa tener vivo il fuoco in me. Serie A? Perché no, è la mia seconda casa. Se tornassi vorrei puntare allo Scudetto. Sono ancora in grado di fare 20 gol in A”.

    “Mihajlovic? È un amico. Ci siamo sentiti, ho ringraziato ma è difficile che possa accadere una situazione del genere. In caso contrario, lo chiamerei subito. In Italia chi mi stuzzica? Ho visto l’ultimo documentario su Maradona e ho apprezzato molto, nessuno come lui. Vedendo l’amore dei napoletani mi verrebbe quasi voglia di provare un’avventura a Napoli: pensare di poter replicare Diego sarebbe fantastico. La decisione del mio futuro dipenderà da varie situazioni, non sto dicendo che andrò a Napoli. Però sono sicuro che il San Paolo con me sarebbe pieno ogni domenica! Poi c’è Carlo…un grande!”.

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport: “Nessuno come CR7, dategli il pallone d’oro”
    Articolo successivoNapoli-Hellas, i gialloblù saranno sostenuti da una buona fetta di tifosi: il numero