Radio Marte – Insigne, non si esclude la cessione: i Raiola sono a lavoro

    Il giornalista, Raffaele Auriemma, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete riguardo l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne: non escludendo, ancora una volta, la cessione.

    “La domanda che tutti si pongono è: va tutto bene fra Insigne e Ancelotti? Così dovrebbe essere, ma se arrivasse un attaccante centrale, la verità è che Insigne non avrebbe più alcun ruolo in questo Napoli data la presenza già di Milik e Mertens“.

    “Il Napoli può prendere James Rodriguez o Lozano, più probabile il colombiano data l’opzione prestito, ma Insigne se dovesse arrivare l’offerta, andrà via. I suoi agenti, i Raiola, lavorano alla ricerca di una società che possa soddisfare le richieste del Napoli e del calciatore, valutato non meno di 80 milioni”.

    “Per quanto riguarda James, arriverebbe solamente in prestito. Ma parliamo sempre di ipotesi in cui è prevista la partenza di Insigne, in quel caso si può prendere sia James Rodriguez che l’attaccante centrale. Solo in casa di arrivo di un terzo attaccante esterno a sinistra, la presenza di Lorenzo a Napoli sarà sicura. Altrimenti non sarà più al centro del progetto”.

    Articolo precedenteMediaset – Manolas, timido interesse del Napoli: i dettagli
    Articolo successivoAs – James, tutto porta a Napoli: la risposta degli agenti