CorrSport – Napoli-Juve, la sfida speciale di Callejon e Ronaldo: amici ‘nemici’, lo spagnolo ha l’occasione di vendicarsi degli anni Real

Arrivato a Napoli dal Real Madrid, chiuso in Spagna proprio dal caro amico Cristiano Ronaldo, José Maria Callejon ritrova questa sera da avversario, al San Paolo, colui che lo aveva oscurato al Bernabeu. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla della partita speciale dei due ex balcos:

“Questa non è poi una partita normale e risulterà speciale anche per José Maria Callejon, trentadue anni appena compiuti, sei di questi attraversati a Napoli con quella maglia che a Madrid, ovviamente, gli era stata ‘negata’ da Cristiano Ronaldo, amico per la pelle in quell’epoca in chiaroscuro, solo settantasette presenze e però anche venti gol, niente male come media per un uomo destinato al part-time e soprattutto a starsene in panchina a guardare quel fenomeno paranormale. A Napoli è un’altra storia e pure stavolta dinnanzi ai cinquantamila, tocca a Callejon: 289ª gara e si fa presto a dire 300…”

Articolo precedenteCdS – Ancelotti risponde ad ADL: “La città ricambia l’amore che ho per loro, voglio continuare qui senza limiti! La Juve? Sono cambiate diverse cose rispetto all’andata…”
Articolo successivoGazzetta su Napoli-Juve: “E’ il giorno dello Scudetto, al San Paolo ci si gioca orgoglio, prestigio e… tricolore”