UFFICIALE – Arriva la decisione su Meret e Karnezis. I dettagli

    Tempo di cessioni e, quindi, di plusvalenze in casa Udinese. La cosa apparentemente non riguarda il Napoli ed i suoi tifosi ma, come ben si legge dall’autorevole sito Calcio e Finanza, in realtà riguarda più che direttamente la sicurezza dei pali partenopei.

    Dopo essersi assicurato il riscatto di Ospina, la porta dello stadio San Paolo sarà da questo momento – e per lungo tempo – difesa anche da Meret e Karnezis.
    Come si evince anche dai comunicati, la società ha accumulato “un valore complessivo di oltre 40 milioni di Euro” dalla vendita a titolo definitivo di Meret, Karnezis al Napoli nonchè di Jankto alla Sampdoria.

    L’Udinese continua: ” Nella prima fase della campagna trasferimenti 2018/2019 è stata contabilizzata la plusvalenza relativa alla cessione del calciatore Lucas Evangelista al Nantes, mentre per le cessioni di Jankto, Meret e Karnezis la rilevazione delle plusvalenze è stata differita al verificarsi delle condizioni cui sono subordinati gli obblighi di riscatto da parte della Sampdoria e del Napoli, ovvero a partire dal 01 febbraio 2019″

    Articolo precedenteAlfredo Pedullà: ” La Juve imbarazzante. Zidane? Ecco la verità”
    Articolo successivoFOTO: Napoli-Juve, si va verso il sold out: un settore già completo!