CorrSport sull’improbabile ritorno di Cavani in azzurro: “Non esistono trattative al momento! C’è solo una possbilità per parlarne…”

Non tornerà vestito d’azzurro, non esulterà correndo verso la Curva, il ritorno di Cavani al San Paolo martedì non sarà come quello che tutti speravano in questi ultimi due anni. Continuano ormai insistenti le voci di un nuovo matrimonio tra il Matador e la città che lo ha lanciato nel calcio che conta, con l’edizione odierna del Corriere dello Sport che alimenta un argomento che fa tanto ben sperare i tifosi azzurri.

Il quotidiano spiega che, almeno per adesso, non è stata intavolata nessuna trattativa: sono tanti i tasselli che andrebbero incastrati, quelli economici in primis, dal momento che Aurelio De Laurentiis ha più volte detto che lo riaccoglierebbe volentieri, a patto che si dimezzi lo stipendio. La politica sui salari in azzurro è da sempre esente da qualsiasi tipo di eccezione, neanche per uno come Cavani….

 

Articolo precedenteLE NOTE DI MN – Manita all’Empoli con tanti volti nuovi in campo
Articolo successivoDAZN – Ancelotti tra VAR e tecnologia: “Strumento perfetto per evitare le polemiche che si vedono in Italia…”