Gazzetta ‘allontana’ le voci su Mertens: “Da oggi al servizio di Ancelotti, Napoli ritrova il suo bomber…”

E’ mancato, è mancato eccome Dries Mertens. Il folletto belga si riaggregherà oggi ufficialmente al gruppo e sarà al servizio del nuovo condottiero Anceloitti dopo un estate caratterizzate da tantissime chiacchiere di mercato sul so conto, pre e post mondiale. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione relativa all’ex PSV:

Dries Mertens è stato un po’ il fantasma dell’estate in casa Napoli: di lui si è parlato tanto, era forte il timore di perderlo da parte dei tifosi azzurri per via della clausola da 28 milioni che sembrava un vero e proprio invito per tante società a prenderlo a prezzo di saldo. Dires invece è rimasto e oggi si materializzerà a San Gallo per mettersi a disposizione di Ancelotti ed iniziare la sua sesta stagione napoletana.

Nessuno ha scelto di investire su di lui una cifra che era ‘appetitosa’, anche se il Psg ci ha seriamente pensato a poche ore dalla scadenza della clausola. In molti, però, sarebbero stati disposti a sacrificarlo per arrivare a Cavani, ‘sogno’ dell’estate napoletana. A prescindere da dove verrà impiegato, Dries è pronto dare tutto per la causa essendo ormai napoletano di adozione. Ecco perché Mertens ha sorriso quando ha letto in giro che stava per traslocare”. 

Articolo precedenteLa Repubblica – Nuovi rumors su Belotti ma per adesso nessuna offerta ufficiale: ADL attende Cairo, la situazione
Articolo successivoRepubblica – La settimana di Ochoa: pressing del Napoli, ma lo Standard ‘prende tempo’