PREMIUM SPORT – ADL sbotta: “Credo che il sorteggio vada tolto alla Lega, chiesta più attenzione per chi gioca la Champions; Inglese? Eccellente e su Sabaly…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato anche ai microfoni di “Premium Sport”, il calendario della Serie A:

“Forse è anche un vantaggio incontrare subito certe squadre, all’inizio potrebbero essere più deboli. Ma la cosa che mi interessa sarebbe quella di spettacolarizzare l’evento, deve essere più emozionante per chi guarda, con un’estrazione in diretta: potrebbero interpellarci su queste cose. Credo che il sorteggio vada tolto alla Lega Calcio. Avevo chiesto più attenzione per le 4 squadre che giocheranno la Champions League, è stato fatto solo parzialmente”.

Sul calciomercato: “Per il terzo portiere viaggiamo a singhiozzo per la questione degli extracomunitari. Un altro attaccante? Ma abbiamo la fiera là davanti, non sappiamo dove metterli. Non condivido il parere negativo dei tifosi su Inglese, per me è eccellente e anche Ancelotti mi ha detto che vuole tenerlo”.

Da Bordeaux sembra ci sia il via libera per le visite mediche di Sabaly: “Stamattina ho detto che risultava falso perché non avevo parlato con Giuntoli, vedremo”.

Articolo precedenteSPORTITALIA – Napoli, in stand by Arias, si valutano le condizioni di Sabaly: le ultime
Articolo successivoGazzetta: “Sabaly oggi in Italia. Fondamentale la strategia di Giuntoli”