CorrSport – Summit tra ADL e Carlo a Capri, le strategie di mercato definite sulla barca del presidente

Comincia sotto al sole con la splendida cornice dei Faraglioni l’avventura azzurra si Carlo Ancelotti: ieri il summit a Capri con il presidente De Laurentiis, con argomento principale, senza dubbio, il mercato e il Napoli che saprà rispondere ad una Juve che ai nastri di partenza sarà nuovamente la squadra da battere. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla proprio del summit avvenuto tra il patron partenopeo e il neo-tecnico sull’incantevole isola:

“E allora, la seconda e ultima giornata caprese del presidente e del nuovo allenatore del Napoli. Tra la barca, il Mondiale e una cena a Marina Grande: in totale relax, com’è giusto che sia alla vigilia del primo atto di una stagione che in questa settimana si articolerà tra il raduno in programma domani sul Lungomare, all’Hotel Vesuvio, e la partenza per Dimaro in agenda martedì. Con ordine. E dunque innanzitutto la giornata di mare a Positano: in barca, il Magnum di De Laurentiis, grande anfitrione e impeccabile padrone di casa con i suoi ospiti insieme con lady Jacqueline e il primogenito Luigi: Carletto e la signora Mariann Barrena McClay; il figlio e vice Davide con la compagna; la figlia Katia con il marito Mino Fulco, membro dello staff del tecnico.

Intorno alle 19, dopo un casuale incontro marino con l’Eclipse di Abramovic, ormeggiato proprio a Capri anche in assenza dell’ammiraglio Roman, fino a ieri pomeriggio non pervenuto, il rientro al Quisisana. Dove il gruppo è stato seguito dal direttore Adalberto Cuomo con estrema riservatezza e la consueta attenzione riservata agli ospiti di questo incantevole e storico albergo. In mezzo? Ovviamente un punto sul mercato. Sugli acquisti, le cessioni e il caso-Lainer: l’esterno prediletto è sempre l’austriaco, e non è un caso che Giuntoli lavori per far crollare il muro del Salisburgo. Con fiducia…”.

Articolo precedenteCorrSport – Nuovo Napoli, con Ancelotti si fa in due: non solo 4-2-3-1, il tecnico emiliano porterà una grande novità!
Articolo successivoSarri-Chelsea: trattativa in stand-by, ma lo yacht di Abramovich a Capri può essere un indizio