Sarri-Chelsea: trattativa in stand-by, ma lo yacht di Abramovich a Capri può essere un indizio

Ancora in stallo la trattativa per portare l’ormai ex tecnico azzurro Maurizio Sarri a Londra, con il tecnico toscano prigioniero del suo presidente. Ieri l’incontro a Capri con Ancelotti, ma non solo, la presenza del barcone del presidente Blues Abramovich potrebbe rappresentare l’indizio che qualcosa in quel senso si sta muovendo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

“Una stagione ancora tutta decifrare, considerando il mistero della panchina:  ieri a Capri, dove sono in vacanza De Laurentiis e Ancelotti, è comparso anche il mega yacht di Abramovic. Circostanza curiosa, curiosissima, anche se la presenza del magnate russo sull’isola non è stata confermata, però allo stesso tempo non è escluso che lui possa arrivare. Magari già nelle prossime ore. Fatto sta che De Laurentiis non ha incontri in programmi, però se Abramovic sbarcasse e lo invitasse, beh, la storia potrebbe anche cambiare…”.

Articolo precedenteCorrSport – Summit tra ADL e Carlo a Capri, le strategie di mercato definite sulla barca del presidente
Articolo successivoGazzetta – Napoli, il punto sulle cessioni: i ‘giovani’ esuberi resteranno in Serie A