Ag. Jorginho: ” C’è l’accordo tra Jorginho e il City. Gli ultimi aggiornamenti”

    Joao Santos, agente di Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: City? L’accordo tra il mio assistito e la società di Manchester c’è già. Tutto però dipenda da De Laurentiis. Adesso Jorginho è a Fortaleza in vacanza con la famiglia. Giocare in Premier per lui è un sogno, giocare poi con il City e con Guardiola rende questo sogno più bello, ma senza accordo tra le due società purtroppo non possiamo fare nulla”.

    Poi all’agente è stato chiesto di possibile visite mediche nei prossimi giorni: “Le visite mediche potrebbero avvenire domani, come tra 10 giorni… non lo so, dipende tutto da l’accordo tra le due società”.

    Infine una battuta su un eventuale telefonata tra Sarri e Guardiola per parlare di Jorginho: “Non so se i due allenatori si sono chiamati. So per certo che però Guardiola ha indicato per il suo centrocampo tre nomi e tra questi tre nomi c’è quello di Jorginho”.

    Articolo precedenteFOTO – Un indizio sui social avvicina Stefan Lainer al Napoli!
    Articolo successivoAuriemma: “Donnarumma al Napoli? Il Milan potrebbe ragionarci. Ecco chi potrebbe raggiungere i rossoneri”