Ag.Torreira ‘avvicina’ il doriano al Napoli: “Gli azzurri sono in pole, ci sono stati già tre incontri ma vogliamo aspettare…”

Aumentano le possibilità di vedere Lucas Torreira con la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ in onda su radio CRC l’agente del centrocampista, Pablo Bentancur, ha rivelato alcuni interessanti retroscena sul futuro del suo assistito:

Confermo che il Napoli è in pole position per Lucas, abbiamo incontrato già due o tre volte Giuntoli. Non c’è stato ancora l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione nell’immediato. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma si può dire che il Napoli è tra le sue prime scelte. Bisognerà sistemare anche la questione dei diritti di immagine, siamo a buon punto ma nulla è ancora fatto. Torreira lascerà la Samp a fine stagione, ma non parlatemi di cifre e valore, di questo decide la società…”.

 

Articolo precedenteRinnovo Sarri, per Il Mattino filtra ottimismo: si lavora all’allungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio, la situazione
Articolo successivoRitiro 2018, sarà ancora Dimaro: scartata l’ipotesi tournée in Cina, premiata la buona riuscita degli anni scorsi