SKY da Castel Volturno: “Gruppo al completo, Juve fuori dalla Champions? Ecco le ipotesi”

Francesco Modugno, inviato di SKY al centro tecnico di Castel Volturno, fa il punto sul gruppo partenopeo a Radio Kiss Kiss Napoli:

La squadra è in campo, comincia una lunga settimana in cui si dovranno parecchie energie che con la Roma si sono indubbiamente perse. Il senso di questa prima seduta sarà quello di analizzare la dolorosa sconfitta di sabato e riprendere le giuste motivazioni con cui si sono stracciati record su record finora“.

Koulibaly? Sta bene, nessun problema accusato, si è aggregato normalmente al gruppo che oggi si è ritrovato al completo, fatta eccezione di Ghoulam, ovviamente”. 

Partita della Juve di domani? Se dovesse uscire credo che più che accusare il colpo, affronterebbe con ancora più cattiveria il campionato perché sarebbe estremamente motivata dalla stagione esaltante del Napoli: se gli altri anni ha vinto lo scudetto più comodamente, quest’anno è costretta a strapparlo ad una squadra che lo sta meritando, dunque riceverebbe ancora più stimoli“.

Alisson? Impossibile che venga al Napoli per il post Reina, io credo che insieme a Milinkovic-Savic è uno di quei calciatori che per ragioni economiche non starà più di tanto nel campionato italiano che, per quanto è bello, non può permettersi ingaggi e cartellini come quelli di questi fenomeni, vedasi Pogba“.

Articolo precedenteEx. Direttore Empoli: “Napoletani non demordete, lo scudetto è alla portata; vi do un consiglio su Sarri”
Articolo successivoScomparsa Astori, ecco il risultato dell’autopsia