Verdi all’Inter, Politano alla Juventus: quanto c’è di vero? Le ultime sulle due operazioni

In passato vicinissimi all’approdo a Napoli, Simone Verdi e Matteo Politano potrebbero al contrario vestire le maglie di dirette concorrenti degli azzurri già a partire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato in settimana da Tuttosport, dietro il mancato arrivo di Verdi al Napoli ci sarebbe in realtà l’Inter di Spalletti. Il club di proprietà cinese reperirebbe i fondi necessari dalla cessione di Kondogbia, il cui riscatto da parte del Valencia sembra un’opzione più che plausibile. Nelle ultime ore il diretto interessato, ancora alle prese con un problema muscolare, ha commentato la partita contro i nerazzurri con un tutt’altro che diplomatico “Scandaloso!”, riferito probabilmente all’arbitraggio e pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter.

Il nome di Politano, invece, diventa sempre più di frequente accostato a quello della Juventus, già in questa sessione di calciomercato particolarmente attiva sul giocatore. Secondo “Raisport” il club bianconero avrebbe già bloccato l’esterno destro, con un affare che comporterà l’esborso di una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Articolo precedenteNapoli quinto in Italia per valore della rosa: i risultati di Sarri sotto gli occhi di tutti
Articolo successivoMax Gazzè non le manda a dire: “La Juventus ha rotto le scatole, vorrei lo scudetto a Napoli”