De Laurentiis rivela la trattativa per Verdi, poi confessa: “Ho visto Sarri a casa sua a Figline”

Torna a parlare il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Lo fa come nel suo stile, dalla provocazione che si rifà alla trattativa per Simone Verdi alle dichiarazioni relative al recupero di Milik e Ghoulam.

L’INDIZIO DI CALCIOMERCATO – “Gli acquisti vanno ponderati per bene, Sarri è il vero finalizzatore delle nostre operazioni. È fondamentale che il nostro tecnico ci dica se un giocatore va bene sin da subito o meno. Poi la logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri. Quindi il “Va pensiero” Verdiano potrebbe essere uno spartito più consono per noi. Machach? E’ un prospetto interessante e faremo altri acquisti per il futuro. Ci auguriamo che il campo dimostri che sia da Napoli.”.

L’INCONTRO CON L’ALLENATORE – “Ho visto Sarri il giorno prima del suo compleanno. Siamo stati insieme ed in perfetta armonia per sei ore a casa sua a Figline“.
Con queste parole il patron azzurro ha confermato l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stato un incontro tra i due, probabilmente per discutere di un eventuale rinnovo.

GHOULAM E MILIK “Entrambi scalpitano e rientreranno a breve, ma è necessario aspettare prima il via libera dello staff medico. E’ probabile che l’algerino possa tornare un po’ prima dell’attaccante“.

Fonte: Premiumsport

Articolo precedenteLa pista di atletica, i maxischermi ed il “piano San Paolo”: le parole dell’Assessore allo Sport
Articolo successivoMario Rui, l’agente: “Ghoulam? Il suo recupero ha qualcosa che non quadra”