SKY – Le ultimissime su Vrsaljko, Verdi e Politano

Importanti novità riguardo il mercato in entrata del Napoli. Secondo quanto riportato dal collega di Sky Gianluca Di Marzio, Giuntoli continua a monitorare i profili di Vrsaljko, Verdi e Politano. Queste le ultimissime notizie:

  • VRSALJKO: Sarebbe sfumato definitivamente l’arrivo a gennaio del terzino, vista la chiusura dell’Atletico Madrid che non è riuscito a trovare il sostituto. La vera notizia è che la trattativa potrebbe non concludersi qui, ma riprendere per giugno.
  • VERDI: Il giocatore non vorrebbe partire nella sessione di gennaio, considerata una finestra legata ad opportunità più che alla progettualità, ma preferirebbe scegliere con calma una squadra che punti fortemente su di lui nel mercato estivo. In ogni caso Giuntoli proverà a parlare con il calciatore per convincerlo. Col Bologna non ci sarebbe grossi problemi: si chiuderebbe sulla base di 18/20 milioni di euro.
  • POLITANO: Se l’affare Verdi sfumasse, il Napoli cercherebbe di chiudere per il giocatore del Sassuolo. Politano è seguito anche dall’Inter, che però lo vorrebbe in prestito.
Articolo precedenteDi Marzio: “Il Napoli proverà a convincere Verdi. Se salta, virata su Politano”
Articolo successivoDi Marzio, il punto sulle trattative del Napoli: si monitora Dalot