Sarri in conferenza: “Sampdoria unica squadra a giocarsela al San Paolo. Ai tifosi prometto l’impegno!”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Sampdoria.

Cosa pensi del secondo tempo della tua squadra, si poteva chiudere il match? “Nel primo tempo abbiamo giocato a ritmi altissimi e tutte e due le squadre l’hanno pagato nella ripresa. Non sono soddisfatto dei primi 20′ del secondo tempo perché non pressavamo, ma dopo ci siamo ricompattati in inferiorità numerica e non abbiamo concesso nulla, anzi, abbiamo sfiorato noi la quarta rete. Siamo stati bravi a reagire allo svantaggio, la Samp è l’unica squadra che è venuta al San Paolo a giocarsela, tutto questo ha contribuito allo spettacolo”.

Guarderai Juventus-Roma? “Stasera rivedo i miei genitori dopo mesi, tutto il resto mi importa poco”.

Grande clima sugli spalti, anche perché l’Inter ha perso e stasera c’è il big-match a Torino. “Non sapevo cosa stesse facendo l’Inter, questa gara è stata dura per me in panchina, figuriamoci per i tifosi!”

Cosa pensa delle critiche ricevute nelle scorse settimane? “Non leggo e non guardo le tv, non mi importa. Se il loro scopo è quello di destabilizzarci è una cosa positiva, vuol dire che ci temono.”

Una promessa per i tifosi del Napoli? “Posso promettere impegno da parte di tutti, dire che siamo i più forti è un’affermazione non vera”.

 

Articolo precedenteGiampaolo: “Ci abbiamo provato, ma il Napoli è spettacolare!”
Articolo successivoFerrero attacca: “I raccattapalle del Napoli hanno bisogno di più educazione”