Scotto: “Ciceretti buon colpo ma di secondo profilo, fu già proposto al Napoli”

Giovanni Scotto, giornalista de il Roma, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ciciretti gode di un ottimo appeal mediatico, viene lanciato come un colpo ma non è così. Fu proposto al Napoli lo scorso anno ma non fu tenuto in considerazione. E’ uno sfizio di Giuntoli, una di quelle scommesse su cui punta il direttore sportivo. Il Napoli lo vuole prendere innanzitutto perché è giovane, non è stata un’ottima partenza né per lui né per il Benevento. In ogni caso Vigorito non vuole cedere nessuno a gennaio, men che meno una punta di diamante come Ciciretti“.

E’ un’operazione di secondo profilo, perciò mi sento di dire che molto sta nella presentazione di un acquisto del genere: se si presenta come un colpo di mercato il tifoso, che capisce di calcio, si indispettisce perché è consapevole del fatto che è un’operazione secondaria, se invece si presenta come una scommessa interessante, la situazione cambia totalmente.
Pertanto, se dovesse arrivare a parametro zero a giugno, sarebbe un ottimo colpo sia in prospettiva futura sia nel caso in cui lo si volesse rivendere, capitalizzando in ogni caso”.

Articolo precedenteModugno da Castel Volturno: “Giuntoli da un anno su Ciciretti, Jorginho top player”
Articolo successivoESCLUSIVA MN – L’agente di Ciciretti non commenta la trattativa con il Napoli: silenzio assenso?