Modugno da Castel Volturno: “Giuntoli da un anno su Ciciretti, Jorginho top player”

Ecco le notizie che trapelano da Castel Volturno secondo Francesco Modugno, giornalista di Sky a Radio Kiss Kiss Napoli:

Ciciceretti piace e come, c’è più di qualche chiacchierata, Giuntoli lo segue da un anno, ci vuole ancora un po’ di tempo per formalizzare ma siamo a buon punto; è possibile che arrivi a giugno a parametro zero, sarebbe un grande colpo in tal caso anche a livello economico, perché comporterebbe in ogni caso una plusvalenza“.

“Sa giocare come esterno, ha fantasia dribbling ed un piede mancino notevolissimo, ha davvero tanta qualità. Certo, non significa che avrà il posto garantito, viene da una Serie B ed una squadra come il Benevento estratta da un contesto completamente diverso, ma è molto determinato e lotterà in ogni caso per farsi valere nell’ambiente azzurro“.

La formazione di stasera? Molto turnover indubbiamente: Mi aspetto Sepe in porta ed Ounas al posto di Callejon, Maksimovic non so perché ieri si è allenato dopo 4 giorni di febbre forte, Jorginho obbligatoriamente titolare dato che Diawara è squalificato. Al 90% ci sarà Insigne accanto a Mertens che potrebbe fare una staffetta con Callejon, ma non escludo un’eventuale presenza di Giaccherini“.

Jorginho? A Torino partita superlativa, sta crescendo anche a livello psicologico, prima giocava più in modo orizzontale ora verticalizza con una facilità assurda. D’altronde, nel Napoli di oggi chi gioca titolare è indubbiamente un top player, la squadra è nettamente di un altro livello e nessuno gioca titolare se non è un grande giocatore“.

 

Articolo precedenteDi Marzio: “Ciceretti ci siamo, questi i dettagli”
Articolo successivoScotto: “Ciceretti buon colpo ma di secondo profilo, fu già proposto al Napoli”