Napoli – Fiorentina, le probabili formazioni: dubbi Rui e Hamsik; recupera Insigne?

    Occorre subito rialzare la testa per il Napoli dopo le due sconfitte consecutive e l’eliminazione in Champions League. Domenica al San Paolo arriverà la Fiorentina e gli azzurri sono chiamati ad una vittoria per approfittare dello scontro diretto tra Juventus e Inter, ma soprattutto per uscire dalla mini-crisi di fine autunno che li ha colpiti. Sarri spera così di recuperare Insigne e studia le migliori mosse per ritrovare i tre punti. Zielinski è sicuramente l’uomo più in forma tra i partenopei e così reclama spazio: o a centrocampo per sostituire Hamsik o nuovamente come esterno di attacco se non dovesse recuperare Insigne. In difesa ballottaggio sulle fasce, con Mario Rui leggermente in avanti su Maggio. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato: torna Jorginho; Callejon e Mertens ancora costretti agli straordinari.

    Queste le probabili formazioni:

    Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

    Fiorentina(4-3-3): Sportiello; Laurini(Gaspar), Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badej, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

    fonte: fantagazzetta.com

    Articolo precedenteSerie A, Zenga torna in panchina
    Articolo successivoPres. Ordine Nazionale dei Giornalisti tuona: “Il titolo del giornale Libero è già stato segnalato per una grava sanzione”