RADIO KKN – Hysaj: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi; Mertens fuoriclasse e sul siparietto con Insigne…”

Elseid Hysaj, giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”:

“Siamo andati a Genova per vincere. Dobbiamo avere sempre questa mentalità, perchè ogni gara è dura. La cosa più importante è pensare sempre prima a noi stessi. A Genova ottima la reazione dopo lo svantaggio. Abbiamo ottenuto tre punti importanti”.

Gol Taraabt: “Era difficile reagire, ma noi lo facciamo sempre, come è successo anche a Manchester. Nel calcio tutto può succedere, l’importante è pensare sempre a recuperare”.

Su Mertens: “E’ un giocatore fortissimo. Ha fatto due gol assurdi. È un fuoriclasse. Menomale che gioca con noi, ma sarebbe bello anche marcarlo”.

Siparietto con Insigne nel pre partita: “Non era mia intenzione farlo. Ci siamo fatti due risate per il video che era dappertutto. Starò più attento la prossima volta”.

Rabbia Sarri per il gol di Izzo: “Si c’è stata molta amarezza. Potevamo gestire meglio e soffrire di meno. Ma se succede, bisogna stare calmi e cercare in tutti i modi di portare a casa il risultato”.

Prossima partita contro il Sassuolo: “Mancherà Berardi, ma ci saranno altri che avranno voglia di fare bene. Bisogna fare attenzione e portare i tre punti a casa”.

Sul Manchester City: “Sfida importante. E’, al momento, la squadra più forte in Europa, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare. Prima, però, c’è il Sassuolo, poi penseremo alla Champions”.

100mila al San Paolo per Sassuolo e City. “Quando lo stadio è pieno è sempre bello per noi. Siamo portati a dare ancora di più. E’ una cosa bella, perchè non ti lasciano mai solo”.

Sul cambio del numero di maglia: “Ho un tatuaggio con il numero 23. E’ sempre stato il mio numero da quando ho cominciato a giocare in Serie B. Qui l’aveva Gabbiadini. quando si è liberato, l’ho preso”.

Sul marcare Sanè e i grandi top player: “Sono le difficoltà del calcio. E’ un giocatore veloce, forte sia fisicamente che tecnicamente. L’ho analizzato bene e già sto pensando a come gestirlo nella prossima gara”.

Primo gol in Serie A: “Spero di segnare presto il mio primo gol. Quando capiterà occasione ci proverò”.

Scudetto con il Napoli? “Non immagino cosa potrebbe accadere. I tifosi lo meritano e noi vorremmo regalargli questa gioia”.

Articolo precedenteNAPOLI – Oggi seduta pomeridiana: la decisione di Sarri per il match contro il Sassuolo
Articolo successivoFIORENTINA – Futuro Chiesa, obiettivo del Napoli: l’annuncio di Corvino